Liberati dagli occhiali e dagli interventi chirurgici – Scopri il Metodo Bates e altri approcci naturali

Relatore del corso

GIORGIO FERRARIO è il direttore della Scuola Bates in Italia. Laureato in Scienze Motorie, è un educatore visivo e insegna il metodo Bates presso la Scuola di cui è fondatore, in Italia ma anche all’estero. Si occupa inoltre di formazione e aggiornamento per gli educatori del metodo Bates e lavora come consulente di Educazione Visiva naturale presso diverse aziende. È autore di diversi libri sull’argomento, di cui è uno dei maggiori esperti.


Descrizione del corso

Cos’è la presbiopia?
Un irrigidimento naturale dell’occhio che sopraggiunge solitamente dopo i 40 anni di età e che comporta la difficoltà di vedere e leggere da vicino.

La presbiopia si sviluppa per una serie di ragioni diverse.
Comprenderle, significa soprattutto acquisire gli strumenti essenziali per iniziare a contrastarla efficacemente.

Il direttore della Scuola Italiana Bates, GIORGIO FERRARIO, affronta la presbiopia in modo chiaro e intuitivo, attraverso semplici spiegazioni, ma soprattutto grazie una serie di esercizi e proposte concrete ispirate al corso “Leggere a tutte le età” (distribuito dalla Scuola Bates) e strutturate sulla base di un’esperienza pluriennale che nel tempo ha portato la maggior parte delle persone che le utilizzano a ridurre, se non addirittura eliminare, l’uso dei classici occhiali per la lettura e a riprendere a leggere senza sforzo.



Guarda il trailer del videocorso



A chi è rivolto questo corso?

Consigliato non solo a chi soffre di presbiopia, ma a chiunque desideri sperimentare una rivoluzionaria tecnica di consapevolezza.


Caratteristiche tecniche del corso

Tipologia: Corso Online
Durata complessiva: 65 minuti
Modalità di visione: una volta acquistato, potrai vedere subito il corso quando vuoi e per tutte le volte che vuoi
Data Pubblicazione: Giugno 2015


ACQUISTA IL CORSO

Come Guarire dalla Presbiopia

Relatore: Giorgio Ferrario

19,90iva inclusa

Durata complessiva: 65 minuti


Le vostre domande frequenti

Hai altre domande?
Scrivi in Live Chat (in basso a destra) oppure un’email a assistenza@corsisalus.it



Questo sito non fa parte di Facebook o Facebook Inc. Inoltre, questo sito NON è approvato da Facebook in alcun modo. Facebook è un marchio registrato di Facebook, Inc.

Torna su