La dottoressa Michela De Petris illustra l’importanza della dieta nella regressione e nella stabilizzazione della malattia, così come nella sua prevenzione.

Relatore del corso

MICHELA DE PETRIS è medico nutrizionista, specialista in scienza dell’alimentazione vegana, crudista e macrobiotica, già ricercatrice presso l’Istituto Nazionale dei Tumori, esperta nella terapia nutrizionale del paziente oncologico. Vegan convinta, la Dottoressa De Petris pensa che questa filosofia di vita, stile alimentare sia con ogni probabilità il più sostenibile, e che possa portare ad una vera e propria rivoluzione.


Descrizione del corso

In questo seminario, la dottoressa Michela De Petris illustra l’importanza della dieta nella regressione e nella stabilizzazione della malattia, così come nella sua prevenzione.

Analizza, inoltre, il rapporto tra alimentazione e chemioterapia, elencando gli studi e i casi clinici in cui una dieta povera di proteine animali si è rivelata determinante per la guarigione del paziente oncologico; e approfondisce il concetto di dieta verde: regime utilizzato principalmente per ridurre il rischio del diabete e delle malattie cardiovascolari.

Il videocorso contiene, in qualità di extra, un’intervista esclusiva all’autrice ricca di suggerimenti per chi desidera mangiare sano, recuperare la salute e vivere in perfetta forma fisica.



Le lezioni contenute nel Corso

  • Intervista alla relatrice
  • Videocorso ‘Guarire con la dieta vegan’
  • Domande/risposte del pubblico


Guarda il trailer del videocorso


Cosa comprende il corso (e caratteristiche tecniche)

Tipologia: Corso Online
Durata complessiva: 240 minuti
Data Pubblicazione: Maggio 2016
Modalità di visione: una volta acquistato, potrai vedere subito il corso quando vuoi e per tutte le volte che vuoi
Editore: MacroVideo


ACQUISTA IL CORSO

GUARIRE CON LA DIETA VEGAN

Relatore: Michela De Petris

19,90iva inclusa

Durata complessiva: 240 minuti


Le vostre domande frequenti

Hai altre domande?
Scrivi in Live Chat (in basso a destra) oppure un’email a assistenza@corsisalus.it



Questo sito non fa parte di Facebook o Facebook Inc. Inoltre, questo sito NON è approvato da Facebook in alcun modo. Facebook è un marchio registrato di Facebook, Inc.

Torna su