I Cristalli d’Acqua Rivelano l’Influenza dei Pensieri sulla Realtà Fisica

Relatore del corso

MASARU EMOTO (Yokohama, 22 luglio 1943 – Yokohama, 17 ottobre 2014) è stato il pioniere della ricerca sulla coscienza dell’acqua. Laureatosi all’università di Yokohama, sua città natale e ha conseguito il dottorato in medicina alternativa presso l’Open International University nel 1992. I suoi studi sulla memoria dell’acqua sono iniziati dopo la scoperta negli Stati Uniti del MRA, l’analizzatore di risonanza magnetica dell’acqua a micro cluster, in seguito, si è dedicato alla ricerca sui differenti tipi d’acqua – come quelli d’uso quotidiano, quelli presenti sulla Terra o all’interno del corpo umano – da un punto di vista più personale che scientifico, convinto che i cristalli d’acqua ne riflettano l’essenza. Masaru Emoto ha scritto numerosi libri su quest’originale argomento.


Descrizione del corso

Cosa si nasconde in un bicchiere d’acquaIl segreto della vita. Secondo le straordinarie scoperte del ricercatore giapponese Masaru Emoto, l’acqua mostra di avere la particolare proprietà, assimilabile ad un nastro magnetico, di registrare gli stimoli psichici che riceve dall’ambiente.

Grazie all’utilizzo della M.R.A. (Magnetic Resonance Analyzer), macchina in grado di misurare l’intensità di energie sottili chiamate in giapponese Hado, Emoto ha scoperto un singolare codice linguistico attraverso cui l’acqua rivela il peso e l’influenza di parole e pensieri. L’acqua, infatti, sottoposta a congelamento mostra nella forma dei cristalli ottenuti, l’interazione tra materia ed energia, mondo visibile e mondo invisibile. Se sollecitati da pensieri e parole positive, i cristalli si dispongano in strutture armoniche, simili ai mandala, se invece stimolati da energie psichiche negative, in strutture amorfe.

È facile, quindi, immaginare come sul nostro corpo composto per il 75% di acqua, l’influenza di esperienze emotive positive, possa favorire un’ottimizzazione dei processi cellulari alla base della vita. Promotore di un nuovo progetto che invita le persone ad inviare sentimenti di amore all’acqua che scorre in zone del mondo particolarmente a rischio, Emoto, avvicinandosi alle scoperte della fisica quantistica, spiega in questo nuovo straordinario incontro italiano quanto sia proprio la coscienza di ognuno di noi a co-creare la nostra realtà fisica.



Guarda il trailer del videocorso


Cosa comprende il corso (e caratteristiche tecniche)

Tipologia: Corso Online
Durata complessiva: 184 minuti
Data Pubblicazione: Marzo 2015
Modalità di visione: una volta acquistato, potrai vedere subito il corso quando vuoi e per tutte le volte che vuoi
Editore: MacroVideo


ACQUISTA IL CORSO

LA COSCIENZA DELL’ACQUA

Relatore: Masaru Emoto

19,90iva inclusa

Durata complessiva: 184 minuti


Le vostre domande frequenti

Hai altre domande?
Scrivi in Live Chat (in basso a destra) oppure un’email a assistenza@corsisalus.it



Questo sito non fa parte di Facebook o Facebook Inc. Inoltre, questo sito NON è approvato da Facebook in alcun modo. Facebook è un marchio registrato di Facebook, Inc.

Torna su