La multiterapia dei tumori ideata da Di Bella riscuote ampi e autorevoli riconoscimenti internazionali e innumerevoli testimonianze di successo da parte dei pazienti in cura, nonostante il boicottaggio dei media mainstream e delle commissioni nazionali sulla sperimentazione.

Relatore del corso

GIUSEPPE DI BELLA, dopo la laurea in medicina presso l’Università di Modena nel 1965 e ottiene il diploma di specializzazione in ORL (otorinolaringoiatra) nel luglio 1968 presso l’Università di Bologna. Dal marzo 1967 è iscritto all’Albo dei Medici Chirurghi. È stato primario di chirurgia maxillofaciale e primario ORL nel 1975. Dal 1975 al 1984 è responsabile del servizio ORL presso l’ospedale di Budrio-Bologna. Dal 1984 svolte attività libero professionista. Dal 1968 a oggi ha svolto circa 15.000 interventi in anestesia generale nell’ambito della specialità ORL. È stato correlatore, col Professor Luigi Di Bella, della monografia “Cancro, siamo sulla strada giusta?”. Ha partecipato a moltissimi congressi nazionali e internazionali ed ha all’attivo tantissime pubblicazioni. Dal 1980 è socio ordinario della Società Italiana di ORL e Chirurgia Cervico-Facciale. È il Presidente della “Fondazione G. Di Bella – ONLUS” per lo studio e il trattamento delle patologie neoplastiche e degenerative.



Descrizione del corso

Il dottor Giuseppe Di Bella, che continua da anni il lavoro del padre – Luigi Di Bella, promotore del metodo che ha introdotto una nuova concezione terapeutica biologica nella prevenzione e nella cura del cancro – illustra in cosa consista oggi la terapia e quali siano i risultati concreti supportati da una documentatissima letteratura scientifica.

Nel videocorso e nell’intervista esclusiva al dottor Giuseppe Di Bella scoprirai:

  • In cosa consiste la multiterapia dei tumori;
  • Qual è realmente l’importanza dell’alimentazione e dell’ambiente per la prevenzione e la cura;
  • Quali sono gli agenti cancerogeni interni all’organismo e quali quelli esterni, potenzialmente pericolosi per la nostra salute;
  • Perché ci furono manifestazioni di piazza a favore dell’approvazione del Metodo Di Bella;
  • La scientificità della cura: le pubblicazioni sulle riviste internazionali;
  • I retroscena della sperimentazione del Metodo Di Bella: le irregolarità e i criteri di arruolamento;
  • I risultati positivi della multiterapia nonostante il boicottaggio;
  • I risultati del Metodo Di Bella oggi: l’efficacia della melatonina;
  • La precocità della diagnosi e il fallimento della chemioterapia;

L’intento è quello di aiutare lo spettatore a comprendere la genesi del Metodo Di Bella e la sua evoluzione.

Nel 1996 gli esiti positivi del Metodo Di Bella crearono un crescente interesse da parte dell’opinione pubblica e una progressiva ostilità da parte delle multinazionali del farmaco e dei circoli di potere politici, accademici, finanziari e sanitari a esse collegati.

La falsificazione della sperimentazione, viziata da anomalie e irregolarità, non ha però portato alla delegittimazione del Metodo Di Bella, che è e rimarrà un documentato atto di accusa contro la dittatura terapeutica da parte di Big Pharma e delle Istituzioni sanitarie. I benefici della multiterapia infatti sono avvalorati da un crescente numero di conferme nelle banche dati medico-scientifiche internazionali.



Guarda il trailer del videocorso


Cosa comprende il corso (e caratteristiche tecniche)

Tipologia: Corso Online (videocorso + intervista esclusiva + conferenza al Sana 2019)
Durata complessiva: 170 minuti
Data Pubblicazione: Novembre 2019
Modalità di visione: una volta acquistato, potrai vedere subito il corso quando vuoi e per tutte le volte che vuoi
Editore: MacroVideo


ACQUISTA IL CORSO

LA SCELTA ANTITUMORE

Relatore: Giuseppe Di Bella

29,00iva inclusa

Durata complessiva: 170 minuti


Le vostre domande frequenti

Hai altre domande?
Scrivi in Live Chat (in basso a destra) oppure un’email a assistenza@corsisalus.it



Questo sito non fa parte di Facebook o Facebook Inc. Inoltre, questo sito NON è approvato da Facebook in alcun modo. Facebook è un marchio registrato di Facebook, Inc.

Torna su